Balalaika's space

« Older   Newer »
  Share  
deadprincess
view post Posted on 12/6/2007, 22:46




Vabbè, sicchè nessuno si decide ad aprire un proprio topic in questa sezione, lo faccio io...
Dunque, posso cominciare con una piccola presentazione, uhm...
Sono deadprincess, in realtà Ilenia, 16 anni, frequentante il secondo anno di liceo classico (sì, sono masochista XD), fortunatamente un allieva discreta, non brava, ma discreta... tiro avanti a forza di 6 XD
Fra le mie passioni possiamo trovare i vampiri, i Sonata Arctica, i Nightwish, Gackt, i Malice Mizer, I Moi Dix Mois, I Dimmu Borgir, sì, insomma, metal e j-rock in generale, amo i manga, in particolare Nana ed Evangelion, il mio film preferito è Nana e il mio anime preferito è Nana. Amo il gothic lolita e amo Mana. In genere i miei soprannomi sono Ile, Lella (da parte di mia sorella), scimmietta, scimmia o cane. Ho avuto altri soprannomi, ma ne è passato di tempo e personalemente preferisco non ricordarli... Caratterialmente a scuola sono tranquilla, raramente mi lascio andare all'entusiasmo, sono riconosciuta come una ragazza tranquilla e matura. A scuola. Fuori dalle 4 mura scolastiche mi scateno, generalmente sono entusiasta, allegra, anche se comunque tendo a tenere dentro di me i miei sentimenti, mi diverto tantissimo a rompere alle persone, sono permalosa, molto, e determinata, sconsiglio a chiunque di mettermisi contro, perchè sono vendicativa. Un nome sbagliato basta a farmi innervosire o a rattristarmi, ma è solo uno, quindi dubito riuscireste ad azzeccarlo. Mi affezziono molto a certe persone e forse qui sta uno dei miei peggiori sbagli, perchè poi mi annoio subito di altre che inizialemente mi sembravano mitiche. Sì, sono un po' strana.
Il mio sogno è di lasciare la città dove abito e la mia famiglia per poter vivere da sola, fino a quando non troverò un uomo disposto a prendermi XD
 
Top
deadprincess
view post Posted on 11/7/2007, 17:35




11/07/2007

Solita giornataccia di grest... 3 ore a badare a bambini di cui non conosco neppure il nome. Per fortuna quel bambino rompi non è venuto a scassare anche oggi, ieri ha avuto la faccia tosta, mentre lavavo una scatoletta di plastica (di quelle per le caramelle, avete presente?) di mettermi un braccio sulle spalle.... gli è andata bene che sono una persona che non picchia alla prima occasione utile, perchè altrimenti poi avrei dovuto nascondere il cadavere! image
Oggi il prete ha chiesto di nuovo di pregare per quella persona che porta il suo stesso nome, ma non può essere lui. Anche se lui non c'è, sua madre e sua sorella sono tranquille. Si tratta di omonimia, sì, per forza deve trattarsi di omonimia.....
 
Top
deadprincess
view post Posted on 12/7/2007, 18:48




12/07/2007

Sì, si trattava di omonimia! Ma ammetto che anzichè vederlo vivo e vegeto che girava per il grest , avreip referito vederlo moribondo su un letto d'ospedale! Comunque posso dirmi sollevata, per quanto io posso ripetere a chiunque che lo odio, le parole non corrispondono sempre ai fatti e io davvero non riesco a odiarlo...
 
Top
deadprincess
view post Posted on 23/7/2007, 22:20




23/07/2007

Sono confusa, non so più cosa fare, mi lascio trascinare dai fatti, non so più a che credere....
 
Top
3 replies since 12/6/2007, 22:46   114 views
  Share